In Puglia incendiano scooter e le fiamme intaccano caffetteria, attività distrutta a Bitritto (in provincia di Bari)

Ingenti i danni arrecati ad una caffetteria di Bitritto (in provincia di Bari) dove, nella notte appena trascorsa, un incendio ha distrutto buona parte della struttura:

Secondo una prima ricostruzione, ignoti hanno dato fuoco ad uno scooter ubicato nelle vicinanze, provocando la diffusione delle fiamme che hanno raggiunto gli interni del locale, devastando l’attività e distruggendo anche tavolini, sedie e suppellettili. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere l’incendio. Sull’episodio, evidentemente di origine dolosa, indagano ora i militari dell’Arma dei Carabinieri: fondamentali per le indagini potrebbero rivelarsi le immagini registrate dalle telecamere dei locali impianti di videosorveglianza.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.