Puglia: stufo di chi parcheggia sulla rampa per i disabili, attacca “ultimatum” su finestrino dell’auto. E’ accaduto nei pressi della chiesa Cattedrale di Andria

Il grave fenomeno del “parcheggio selvaggio” continua a manifestarsi prepotentemente nel centro abitato di Andria, persino davanti alla chiesa Cattedrale. E’ quanto segnalato nei giorni scorsi dove, qualcuno, evidentemente stufo della vergognosa situazione d’inciviltà, ha poggiato un originale avviso fai da te su di un veicolo irregolarmente parcheggiato davanti ad una rampa d’accesso per disabili sul marciapiedi di Piazza La Corte. Lo ha reso noto nei giorni scorsi il blog VideoAndria.com:

Una situazione che si aggiunge al già grave fenomeno di degrado sociale che ha costretto i responsabili della struttura religiosa a transennare la zona, nel tentativo di contrastare le azioni irresponsabili di chi, in passato, ha persino urinato e vomitato in pubblico. Oltre alla richiesta di più controlli dovremmo tutti chiederci se il malcostume sia “esclusivo” dei giovani o se anche i cosiddetti “adulti” stiano prendendo una brutta piega. Un’umiliazione senza precedenti per il centro storico andriese, ricco di Storia, Cultura ed identità territoriale. Un brutto episodio che ci auguriamo possa rivelarsi un lontano ricordo in futuri tempi migliori.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni