A Molfetta un olista esperto sulla colonna vertebrale, evento gratuito presso “Il Regno Magico”

Il Parco Bioenergetico Il Regno Magico, sito in contrada cascione a Molfetta, il giorno 25 giugno alle ore 10:30, grazie all’attiva collaborazione del Docente Yogaeducational Paolo Ciro D’Apolito, avrà la possibilità di ospitare Mikao Roger, il noto professionista di una Scuola olistica italiana ed europea, specializzato negli studi sulla colonna vertebrale.
L’esperto presenterà con l’ausilio di SLIDE, l’argomento: “Allineamento Spirituale di Shamballah“. Mikao Roger è oggi alla Guida di un innovativo sistema di Reiki Fuji (tecnica giapponese) che purifica e riallinea la Colonna Vertebrale. Esso parte dal presupposto che in essa si manifestano i maggiori blocchi che, ostacolando lo scorrere dell’Energia Vitale, causano malattie e sofferenze (es: scoliosi, ernie al disco, ecc…). Questa metodologia, canalizzando un flusso vitale ed impulsi energetici e riuscendo nel contempo a modificare la memoria temporale delle cellule dell’organismo, sblocca di conseguenza i possibili condizionamenti mentali ed emozionali presenti nell’individuo. Sarà disponibile anche il trattamento per nostri amici a 4 zampe: cani, gatti, cavalli ecc… L’ingresso è aperto a tutti e gratuito. Chi desidera può prenotare un trattamento personalizzato contattando il 389/5389110. Vi aspettiamo in tanti” – fanno sapere dall’organizzazione. Info sulla struttura su www.ilregnomagico.it. Le locandine dell’evento:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.