Puglia: donna tenta di suicidarsi con la marmitta dell’auto, salvata in tempo sulla Statale 7 Taranto-Massafra

Gli agenti della Polizia di Stato di Taranto hanno salvato la vita ad una donna che ha tentato di togliersi la vita. La tragedia sventata ha avuto luogo in un un’automobile parcheggiata lungo la Strada Statale 7, nel tarantino:

Stando a quanto si apprende, la donna avrebbe inalato i gas di scarico della propria auto nel parcheggio di un hotel dismesso ubicato sulla SS7 Taranto – Massafra. Grazie ad una celere segnalazione al 113, i poliziotti sono così riusciti a raggiungere l’auto e a salvare in tempo la donna, trovata in uno stato di semicoscienza ma ancora vigile:

Stando a quanto appurato dai poliziotti, la donna aveva coperto una marmitta con un nastro adesivo, collegando l’altra al finestrino del veicolo. Sul luogo dell’accaduto sono poi intervenuti gli operatori sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere la donna, trasportandola d’urgenza presso l’ospedale “Santissima Annunziata” di Taranto.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.