Barletta: bagnanti trovano tartaruga marina morta spiaggiata, la scoperta a Levante. Negli ultimi giorni, tre gli esemplari trovati morti in Puglia

Il corpo privo di vita di un esemplare di “Caretta Caretta” è stato segnalato da alcuni bagnanti lungo la litoranea di Levante, a Barletta:

Stando a quanto si apprende, il corpo della tartaruga marina risulta in fase di decomposizione e pertanto è facile immaginare che sia deceduta da tempo. Ricordiamo l’importanza di segnalare tempestivamente avvistamenti di questo tipo alla locale Capitaneria di Porto e alla Polizia Locale per la rimozione della carcassa e le eventuali analisi da parte delle autorità preposte. Non si tratta dell’unico episodio simile: negli ultimi giorni, analoghi episodi sono stati segnalati anche a Bisceglie – sulla spiaggia vicina al Teatro Mediterraneo – e sulla spiaggia della vicina Manfredonia, in provincia di Foggia. Ignote al momento le cause del decesso, che potrebbero anche essere naturali.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.