Momenti di apprensione per una donna residente nel centro abitato di Molfetta – in provincia di Bari – colpita da un malore improvviso:
Stando a quanto si apprende, a causa del malore, la donna era impossibilitata ad aprire la porta ai suoi soccorritori. Giunti dal locale distaccamento, gli operatori dei Vigili del Fuoco sono quindi intervenuti entrando dal balcone dell’abitazione mediante una scala. Soccorsa, la donna è in buone condizioni di salute.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.