Foggia improvvisamente senza acqua: disagi per famiglie e uffici pubblici

Numerose segnalazioni sono giunte all’Acquedotto Pugliese dalla serata di ieri per l’improvvisa mancanza d’acqua dagli impianti idrici privati e pubblici:

Stando a quanto si apprende, infatti, il blocco dell’erogazione del servizio idrico è stato constatato sia dai rubinetti delle abitazioni che negli uffici della Polizia Locale. I problemi sarebbero legati all’improvvisa rottura di una condotta. I tecnici di AQP sono al lavoro da ore per ripristinare il servizio. Nel frattempo, sarebbe in corso la distribuzione di acqua attraverso autobotti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.