Puglia: incendio in un’azienda di solventi e vernici nella zona industriale di Bari. Intervento dei Vigili del fuoco

Dal primo pomeriggio di oggi 19 giugno una trentina di Vigili del Fuoco sono stati impegnati nella zona industriale di Bari per un incendio che ha interessato alcuni serbatoi in un’azienda di solventi e vernici. Una densa colonna di fumo era visibile dai vari quartieri di Bari e anche dai Comuni limitrofi. Non si conosce ancora la causa dell’incendio:

Ciò che è certo è che le fiamme sono state domate e che, fortunatamente, nessuna persona è rimasta coinvolta nel rogo. Sono in corso le operazioni di monitoraggio e la messa in sicurezza dell’area. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.