Puglia: scende dall’auto per un guasto meccanico ma viene travolto da un altro mezzo. Tragedia sfiorata in provincia di Lecce

Tragedia sfiorata in Provincia di Lecce dove, nella serata di ieri, un uomo di 66 anni è rimasto ferito a seguito di un investimento:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo era sceso dall’auto a seguito di un guasto meccanico del mezzo riscontrato lungo la strada che collega i comuni di Galatone e Seclì. Sul posto è intervenuto un secondo automobilista che ha aiutato l’uomo a spingere il mezzo:

Proprio durante la spinta, una terza auto, di transito in quel momento sulla stessa tratta, ha investito il proprietario del mezzo guasto. Sul luogo dell’accaduto sono quindi intervenuti gli operatori del 118 che hanno soccorso il ferito, trasportandolo in ospedale. Sul posto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri che stanno ora indagando sulle dinamiche dell’episodio.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.