Lettura, torna a Bari “Lungomare di Libri”

“Da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio torna Lungomare di Libri. La terza edizione della manifestazione che trasforma la muraglia della nostra Città vecchia in una grande libreria a cielo aperto” – lo ricorda su Facebook il Sindaco di Bari – Antonio Decaro – che ha poi aggiunto:

“Questo appuntamento negli anni ha saputo diventare un punto di riferimento tra i tanti eventi culturali pugliesi ospitando ogni anno tantissimi autori ed editori del panorama nazionale. Un grazie speciale all’organizzazione del Salone Internazionale del Libro, alla Regione Puglia per il sostegno e alle librerie e alle case editrici del territorio che quotidianamente rappresentano un presidio di cultura nelle nostre città e che anche quest’anno saranno presenti durante la tre giorni” – ha concluso Decaro.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.