Orrore nel barese: trovato cane maremmano ucciso asfissiato con un bustone. E’ caccia al mostro a Palo del Colle

E’ caccia ai responsabili per il grave e barbaro episodio di uccisione riscontrato nelle ultime ore nelle campagne della provincia di Bari:

Stando a quanto si apprende, il corpo privo di vita di un cane similmaremmano è stato trovato in un bustone. Molto probabilmente, il povero animale è deceduto per asfissia. Il ritrovamento è stato effettuato nelle campagne di Palo del Colle dalle locali guardie zoofile. L’aupsicio è che la cittadinanza possa collaborare per identificare l’autore di questo gravissimo atto di uccisione ai danni di una creatura indifesa.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.