Puglia: incendio in una stazione di servizio, Vigili del Fuoco intervengono ad Andria

Attimi di paura nella stazione di servizio per il rifornimento di carburanti ubicata in Viale Pietro Nenni – a pochi metri di distanza dall’incrocio con via Castel del Monte – per un incendio avvenuto nella tarda mattinata di oggi 20 giugno. Lo riporta il sito web VideoAndria.com:

Stando a quanto si apprende, le fiamme, per cause in corso di accertamento, si sono sviluppate proprio all’altezza del sistema di rifornimento del benzinaio. Aggiornamento: sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme. Fortunatamente, non si registrano feriti. Sarebbero attualmente in corso accertamenti per verificare le cause del rogo.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni