Ritrovati nel barese camion rubato con merce e altri mezzi nascosti dai ladri

Nuova operazione terminata con successo quella avviata dai Commissariati distaccati e dall’UPGSP della Questura di Bari che, attraverso la collaborazione degli elicotteristi del IX Reparto Volo di Bari, sono riusciti a recuperare svariati veicoli di origine furtiva:

Stando a quanto si apprende, il ritrivamento dei mezzi rubati è avvenuto in buona parte in alcune zone delle campagne di Bitonto dove è stato individuato anche Iveco Eurocargo, risultato ancora carico di merce e rubato poco prima:

il mezzo è stato recuperato e riconsegnato al legittimo proprietario. Sempre negli ultimi giorni, i poliziotti hanno ritrovato anche un furgone e tre autovetture, anch’essi frutto di furto e riconsegnati ai proprietari. I servizi di prevenzione proseguiranno in diverse zone della città e dell’intera Area Metropolitana del capoluogo pugliese.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.