Barletta: “aggrediti senza motivo con calci e pugni per strada”

Ancora violenza nella Provincia Bat dove, nei giorni scorsi, tre giovani sono stati aggrediti nella periferia della città della Disfida:

Stando a quanto si apprende, i tre, mentre rientravano a casa di sera, durante la passeggiata in zona 167, sono stati accerchiati da un gruppo di ragazzini sotto il ponte di via Alvisi. Senza alcuna giustificazione, il branco ha aggredito con calci e pugni le tre vittime, di cui una trasportata presso il Pronto Soccorso del locale ospedale per curare alcune lesioni. L’episodio è stato regolarmente denunciato alla Polizia dal genitore del ragazzo ferito.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.