Orrore nel barese: taglia da 1000 euro per identificare il responsabile dell’uccisione del cane, morto soffocato con una busta a Palo del Colle

A distanza di poche ore dalla notizia – riportata anche dal blog PugliaReporter.com – riguardante il macabro quanto grave e drammatico ritrovamento di un cane similmaremmano, morto per soffocamento mediante bustone nelle campagne di Palo del Colle, in provincia di Bari – si registra una prima importante reazione da parte di un’associazione animalista nazionale:

“Si spera nella collaborazione dei residenti per rintracciare il responsabile e per questo l’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente ha messo a disposizione una ricompensa di 1.000 euro che sarà pagata a chi con la sua denuncia rilasciata secondo quanto prevede la legge alle forze dell’ordine e con la sua testimonianza aiuterà a individuare e condannare in via definitiva il resposabile o i responsabili di tale gesto”si legge infatti in un comunicato apparso sul sito web dell’associazione animalista. L’invito, dunque, è rivolto a quella parte sana della cittadinanza decisa a condannare concretamente queste azioni gravissime che, ancora una volta, colpiscono una vita indifesa.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.