Puglia: furti ed estorsioni a miticoltori tarantini. Arrestate 4 persone

Dalle prime ore di oggi, i carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Taranto ed i militari della Guardia Costiera dello stesso capoluogo ionico stanno procedendo all’esecuzione di 4 ordini di carcerazione, nei confronti di altrettante persone, ritenuti colpevoli, a vario titolo, di associazione per delinquere, allo scopo di commettere estorsioni e furti aggravati, in danno di mitilicoltori (allevatori e pescatori di cozze) della città di Taranto, nonché di minacce aggravate nei confronti di operatori dello stesso settore e ricettazione.

I provvedimenti sono stati emessi dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura Generale della Repubblica della Corte di Appello di Taranto.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.