Solstizio d’estate nella Cattedrale di Bari – il video integrale rivela l’ingresso dei raggi solari attraverso il grande rosone

Come ogni anno, si ripete anche nel Solstizio d’Estate del 2023 lo spettacolare ingresso dei raggi solari all’interno della Cattedrale di Bari:

Nel corso dell’evento, si è svolto anche uno spettacolo che ha celebrato il fenomeno naturale, capace di abbracciare così la fede e la tradizione. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al filmato integrale diffuso sul canale YouTube della Chiesa Cattedrale di Bari:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.