Strisce blu, a Taranto parcheggi agevolati per i lavoratori

“Ce l’abbiamo fatta: è stata approvata la mia mozione in Consiglio comunale che ripristina la possibilità di fare un abbonamento mensile agevolato per i parcheggi per i lavoratori che svolgono le loro attività nelle zone interessate da strisce blu. Parliamo di lavoratori dipendenti, commercianti e professionisti a cui, con un incomprensibile colpo di spugna, la Giunta Melucci aveva revocato la possibilità di sottoscrivere abbonamenti da 25 euro al mese per la sosta delle automobili” – dichiara il consigliere regionale e comunale di Taranto di Forza Italia, Massimiliano Di Cuia che aggiunge:

“Una decisione che avrebbe gravato enormemente sulle tasche di chi lavora, costretto così al pagamento del parcheggio con le normali tariffe. Con l’approvazione della mia mozione, quindi, la Giunta comunale dovrà fare dietrofront ed ora monitorerò l’effettivo (e celere) adempimento a quanto deciso oggi dal Consiglio comunale. Sono davvero soddisfatto e ringrazio tutti i colleghi che con il loro voto hanno condiviso la mia mozione” – ha concluso Di Cuia.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.