Bari: assalto al bus dell’Amtab, rotto il vetro durante trasporto passeggeri

Tensione nella serata di ieri su un autobus della linea 53 dell’Amtab di Bari dove un gruppo di giovani ha danneggiato il mezzo di trasporto pubblico:

Stando ad una prima ricostruzione, mentre il mezzo era in transito lungo viale Europa con alcuni passeggeri, un gruppo di giovani non ancora identificati ha lanciato una spranga di metallo contro il veicolo, causando la rottura di uno dei vetri. Subito dopo, il branco di violenti si è dileguato, facendo perdere le proprie tracce:

Nonostante la rottura del vetro, fortunatamente, non si registrano feriti. Si tratta dell’ultimo di una serie di episodi di violenza avvenuti contro il servizio di trasporto pubblico urbano. Sull’aggressione ingiustificata sono ora in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.