Bari: uomo ucciso con due colpi di pistola, indagano i Carabinieri

Sono attualmente in corso le indagini dei militari dell’Arma dei Carabinieri riguardanti il decesso di un uomo di 43 anni, avvenuto nella notte a Bari:

Stando ad una prima ricostruzione, i militari sono intervenuti nella notte in via Napoli – nel quartiere Libertà del capoluogo pugliese – a seguito della richiesta di un pronto intervento del 118. Raggiunto dai soccorritori sanirati, il 43enne è stato ricoverato d’urgenza in ospedale dove è deceduto poco dopo in Rianimazione:

Stando a quanto si apprende, la vittima era nota alle forze di polizia. Sul luogo dell’accaduto, oltre al magistrato che dirige le indagini, è intervenuta anche la Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale dei Carabinieri per eseguire tutte le attività utili alla ricostruzione delle dinamiche dell’omicidio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.