Puglia: neonato di 2 mesi muore dopo essere caduto dal passeggino. La madre è indagata per omicidio colposo

Tragedia a Foggia dove un neonato di due mesi è morto in seguito alla caduta accidentale dal passeggino. Il tragico incidente è avvenuto lo scorso 17 giugno a Vico Del Gargano. La mamma ha raccontato agli inquirenti, che, mentre si stava recando a piedi con il bambino nel passeggino presso l’abitazione di alcuni parenti, è inciampata e il figlioletto è caduto per terra riportando delle gravissime lesioni alla testa.

Trasportato d’urgenza all’ospedale di Foggia è poi stato trasferito in elicottero al Policlinico Gemelli di Roma dove però è morto a causa delle gravissime condizioni. La madre ha acconsentito alla donazione degli organi. La Procura di Roma ha aperto un fascicolo di inchiesta e ha disposto l’autopsia. La mamma è indagata per omicidio colposo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.