Tacconi ricoverato in Puglia per la riabilitazione a San giovanni Rotondo: migliorano le condizioni

Le condizioni dell’ex portiere sarebbero in corso di miglioramento mentre è ricoverato in una nota struttura sanitaria del nord della Puglia:

Stando a quanto si apprende, circondato dall’affetto della sua famiglia e delle tante persone che gli vogliono bene, Tacconi risulta infatti ricoverato nell’ospedale Casa sollievo della sofferenza – a San Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia – dove continuera a sottoposrsi alla cure finalizzate alla sua riabilitazione:

A più di un anno dall’emorragia cerebrale che lo aveva colpito nel corso di un evento benefico, l’ex portiere della Juventus sarebbe in fase di miglioramento. L’obiettivo sarebbe anche quello di “portarlo allo stadio per fare un giro di campo, così almeno saluta tutte le persone che gli sono state vicine in questo periodo”. Al campione – prima di calcio e poi anche di vita – esprimiamo quindi i migliori auguri di pronta guarigione.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.