A Bari una mostra dedicata a Raffaella Carrà

“Da domani al 3 settembre nel Museo civico di Bari. Un percorso tra le immagini più rappresentative della vita e della carriera di Raffaella Carrà, artista che ha segnato un pezzo di storia dello spettacolo, della moda e del costume del nostro Paese” – lo conferma sui social il Sindaco – Antonio Decaro – che, attraverso un post diffuso su Facebook, ha poi aggiunto:

“Un’esposizione a cura di Maria Paternostro e Silvia Minelli, che ci offre trenta opere grafiche di artisti provenienti da tutto il mondo, con il contributo di artisti locali che si sono cimentati con l’icona del caschetto biondo più famoso d’Italia” – ha concluso Decaro sui social.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.