Puglia: accoltella due colleghi sul posto di lavoro. Fermato 35enne iracheno

Tragedia sfiorata nel primo pomeriggio di oggi a Palo del Colle – in provincia di Bari – dove un operaio di 35 anni di origini irachene, ha aggredito due colleghi accoltellandoli uno al torace e l’altro al braccio:

Stando a quanto si apprende, l’aggressione è avvenuta nella ditta specializzata nella lavorazione di carni dove l’uomo era assunto regolarmente. Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i Carabinieri e i sanitari del 118 che hanno preso in cura i due feriti. Le loro condizioni fortunatamente non sono gravi. Il 35enne intanto alla vista dei Carabinieri ha tentato di fuggire ma è stato bloccato dai militari mediante l’uso del taser. Non si conoscono i motivi che ha spinto l’uomo ad un simile gesto. Dovrà rispondere di tentato omicidio e di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale per aver opposto resistenza ai militari intervenuti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.