Puglia: colpito da proiettili mentre guidava lo scooter, la sparatoria vicino alla chiesa a Brindisi

Un uomo di 41 anni è stato ricoverato presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi dopo essere stato ferito all’altezza delle gambe da colpi d’arma da fuoco:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, il 41enne stava guidando uno scooter quando, alle 13,30 circa di giovedì 22 giugno, mentre transitava lungo via Francesco De Pineto – nei pressi della chiesa Ave Maris Stella, al rione Casale – è stato raggiunto da ignoti che hanno esploso alcuni colpi di pistola all’indirizzo dell’uomo. Soccorso dal personale del 118, il 41enne sarebbe fuori pericolo di vita. Sull’episodio sono ora in corso indagini degli poliziotti della Squadra Mobile.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.