Puglia: grave 18enne schiacciato dal mezzo agricolo, l’incidente nel tarantino

Sarebbe attualmente ricoverato in gravi condizioni il giovane di 18 anni – originario di Mottola, in provincia di Taranto – ferito a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 29:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, forse l’urto provocato da un’auto potrebbe aver causato l’uscita dalla carreggiata del mezzo agricolo, che si è ribaltato travolgendo il conducente. Sul luogo dell’accaduto sono quinti intervenuti i Vigili del Fuoco:

Il giovane è stato estratto dal mezzo incidentato, stabilizzato dai sanitari del 118 e trasferito in ambulanza all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto dove è stato ricoverato in rianimazione. Avrebbe riportato svariati traumi e fratture multiple.
Nel frattempo, i militari dell’Arma dei carabinieri della compagnia di Massafra stanno indagando per ricostruire le dinamiche dell’episodio.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.