Sparatoria a Foggia: almeno 9 proiettili sparati all’indirizzo di un’auto

Sarebbero 9 i proiettili individuati dal personale della Polizia Scientifica a seguito dell’agguato armato avvenuto ieri a Foggia:

Stando ad una prima ricostruzione, la sparatoria si è verificata nel primo pomeriggio di ieri lungo viale Kennedy quando un gruppo di soggetti non ancora identificati – si parla di almeno due persone – ha aperto il fuoco contro un’automobile di marchio Suzuki, con a bordo altre due persone. L’agguato non ha causato vittime ma getta inevitabilmente un’ulteriore ombra sui gravi fenomeni criminosi che stanno ancora interessando l’abitato del capoluogo foggiano, nei giorni scorsi già oggetto di altri gravi episodi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.