Bari: approfitta di una porta socchiusa per rubare la borsa ad una donna in via Dante, arrestato dalla Polizia Locale

Ha rubato una borsa da una donna in via Dante ma è stato identificato ed arrestato. E’ quanto accaduto a Bari nelle ultime ore:

Stando a quanto si apprende, l’uomo – un 43enne pluripregiudicato senza fissa dimora – ha approfittato della porta socchiusa di un seminterrato per impossessarsi di una borsa contenente 500 euro in contanti ed un telefonino prima di dileguarsi. Grazie alla celere segnalazione della vittima del furto e anche all’analisi approfondita delle immagini registrate dalle telecamere dei locali impianti di videosorveglianza, gli agenti della Polizia Locale sono riusciti ad individuare rapidamente il responsabile:

Raggiunto dalle forze dell’ordine, l’uomo è stato trovato in possesso di buona parte dei soldi rubati, oltre che di prodotti ancora muniti di cartellini, chiaro segno del bottino di furti avvenuti ai danni di alcune attività commerciali della zona. Il 43enne è stato quindi arrestato e condotto presso il carcere di Bari. La borsa della donna è stata trovata in via Andrea da Bari. Stando a quanto si apprende, nei confronti del 43enne sono stati riconosciuti i reati di furto aggravato, ricettazione e danneggiamento di beni di proprietà privata.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.