Incidente a Lecce: auto si schianta contro lampione

Pauroso incidente stradale quello avvenuto nelle ultime ore nell’abitato del capoluogo salentino dove un’automobile ha abbattuto un lampione della pubblica illuminazione:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato sul lato destro di viale dell’Università dove un uomo di 49 anni, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’auto che stava guidando, andandosi a scontrare contro un palo durante il tragitto in direzione via De Jacobis. Sul luogo dell’accaduto è quindi scattata la macchina dei soccorsi:

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno provveduto a soccorrere il ferito, fortunatamente fuori pericolo. Sul posto anche le forze dell’ordine e gli operatori della ditta specializzata per la rimozione del manufatto danneggiato dallo schianto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.