Puglia: violento scontro tra due auto nel barese. Muore donna 60enne, tre persone ferite

Tragico incidente stradale quello avvenuto questa sera sulla circonvallazione per Casamassima e all’altezza del Comune di Turi, nel in provincia di Bari, dove due auto si sono scontrate frontalmente provocando la morte di una donna 60enne di nazionalità thailandese e il ferimento di tre persone anche loro stranieri che si trovavano tutti sulla stessa  auto.

Il conducente dell’altra auto coinvolta, è un uomo di Castellana Grotte che è rimasto illeso. Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti agli ospedali di Acquaviva delle Fonti e di Bari. Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco  che hanno dovuto estrarre i feriti dalle lamiere. Ai Carabinieri il compito di verificare l’esatta dinamica del tragico incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.