Maltempo in Puglia: bagnanti fuggono da acquazzone e gli ombrelloni volano sulle strade a Lizzano (Taranto). Allagamenti e disagi domenica scorsa

Prima la tintarella, poi il Sole è stato oscurato da nubi nere e minacciose. Quindi, il forte vento e l’acquazzone estivo:

E’ la disavventura che ha colpito molteplici bagnanti, rimasti sorpresi dall’estremo peggioramento delle condizioni meteorologiche che hanno rovinato la domenica lungo la spiaggia di Lizzano – in provincia di Taranto – dove alcuni ombrelloni sono persino volati, precipitando sulle strade limitrofe. Nell’abitato dello stesso comune si registrano anche ingenti allagamenti. Altre foto diffuse sui social:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.