Puglia: 81enne bloccato sulla barca a 70 km da Bisceglie, soccorso dalla Capitaneria di Porto di Barletta

Lo scorso fine settimana, il personale della Capitaneria di Porto di Barletta è intervenuto per trarre in salvo l’occupante di un’imbarcazione da diporto in difficoltà a largo di Bisceglie:

Stando a quanto si apprende, l’uomo – di 81 anni – era a bordo di un’imbarcazione da diporto lunga 13 metri quando ha riscontrato un malfunzionamento dell’impianto timoneria e l’ingresso anomalo di acqua nella sala macchine. E’ quindi scattata una richiesta di aiuto a 34 miglia (70 Km) al largo del porto di Bisceglie:

Nonostante le condizioni meteorologiche non favorevoli, i militari della Guardia Costiera sono riusciti a raggiungere celermente l’81enne in difficoltà, prelevandolo e riportandolo in terraferma. L’uomo è in buone condizioni di salute mentre l’imbarcazione è stata rintracciata successivamente.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.