Puglia: morta anche l’altra donna coinvolta nell’incidente a Turi (in provincia di Bari)

Troppo gravi le lesioni riportate a seguito dell’incidente mortale avveuto ieri nell’hinterland barese – sale così a due morti il bilancio del tragico scontro avvenuto ieri nel territorio di Turi:

Stando a quanto si apprende, a poche ore di distanza dal decesso di una 60enne di origini asiatiche, anche un’altra donna – coinvolta nello stesso schianto avvenuto sulla circonvallazione, all’altezza di un distributore di benzina, ha perso la vita nonostante il ricovero. Stando ai primi rilievi emersi, il veicolo su cui era a bordo la vittima si sarebbe scontrato contro un suv guidato da un uomo di Castellana Grotte, che in quel momento stava procedendo in direzione opposta:

Le due donne erano a bordo di una delle due auto coinvolte nello scontro e viaggiavano con altre persone in direzione Bari: anche i feriti sopravvissuti sono stranieri. Sulle dinamiche del tragico episodio stanno indagando i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.