Puglia: bambino tetraplegico ricoverato da 10 mesi perché la famiglia non trova una casa

Ha colpito gli animi dei lettori pugliesi la storia di un bambino tetraplegico attualmente impossibilitato da uscire dall’ospedale:

Stando a quanto si apprende, il piccolo risulta ancora ricoverato nel reparto di malattie infettive di un ospedale di Bari da oltre 10 mesi poiché la sua famiglia non è riuscita a trovare una casa idonea alle sue esigenze. Originario del Bangladesh, il giovanissimo non può essere dimesso perché il sottoscala in cui risiede regolarmente assieme a mamma, papà e tre fratelli non è idonea per le sue esigenze e, in questo periodo, nessuno si sarebbe fatto avanti per fittare un appartamento idoneo. L’auspicio è che questa storia possa terminare nel migliore dei modi, anche con un intervento istituzionale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.