Raccolta rifiuti, a Monopoli sciopero il 29 giugno 2023

L’azienda che gestisce il servizio di igiene urbana nella città di Monopoli rende noto che le Organizzazioni sindacali F.I.L PUGLIA e COBAS del lavoro privato, per il giorno giovedì 29 giugno 2023, hanno proclamato sciopero per la città di Monopoli.

“L’azienda precisa che, in ogni caso, saranno garantiti i servizi minimi essenziali al fine di limitare i disagi alla popolazione. Si ringrazia anticipatamente la cittadinanza per la collaborazione” – rengono noto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.