Puglia: telecamera nascosta nel bagno dell’ufficio. Arrestato direttore delle Poste

Il direttore di un ufficio postale della periferia di Taranto è stato arrestato e posto ai domiciliari perché accusato di spiare le colleghe quando andavano in bagno con una telecamera nascosta. Ad accorgersi del dispositivo è stata una dipendente che, mentre usciva dal bagno, si era accorta della telecamera nascosta in un contenitore.

Le indagini, avviate nel marzo del 2022 avrebbero permesso di accertare come l’uomo avesse piazzato una telecamera nascosta all’interno dei servizi igienici, registrato le immagini, circa 120mila, che riprendevano le colleghe e poi scaricato i video su un computer personale. L’uomo, che  aveva provato a difendersi, dicendosi sorpreso della presenza della telecamera, aveva tentato di cancellare la memoria del computer ma inutilmente in quanto i finanzieri sono riusciti a recuperare tutte le immagini memorizzate prima.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.