Bari: al quartiere San Paolo apre la prima libreria del quartiere. Speranza anche per i bambini

Sarebbero i bambini – ma non solo – i più entusiasti alla notizia dell’apertura della prima libreria del noto quartiere periferico del capoluogo pugliese:

una buona notizia per il futuro della popolazione barese, sempre più interessata ad avvicinarsi alla cultura, investendo così nella conoscenza. Ai promotori di questa nuova realtà cittadina, dunque, non possiamo che esprimere i nostri migliori auguri!

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.