Bari: camion si ribalta e rovescia carico sulla Statale 100, strada chiusa per l’incidente

Pauroso incidente stradale quello avvenuto stamane nel barese dove un camion, per cause in corso di accertamento, si è ribaltato rovesciando il suo carico lungo la Strada Statale 100:

foto embed

Stando a quanto si apprende, il mezzo pesante stava transitando sulla trafficata strada del barese quando, per cause in corso di accertamento, ha terminato il suo percorso bruscamente contro il guard rail all’altezza dello svincolo per Adelfia-Rutigliano-Valenzano, in direzione Bari. Conseguentemente al sinistro stradale, la strada è stata momentaneamente chiusa al traffico veicolare per consentire le operazioni di soccorso del 118 e i rilievi delle forze dell’ordine e del personale dell’Anas. Fortunatamente, il conducente del mezzo incidentato sarebbe fuori pericolo di vita.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.