Escursione con meditazione della luna crescente, sabato 1 luglio con “Murgia Enjoy”

Unire al piacere della conoscenza del territorio, della socializzazione e di una salutare attività fisica quello della meditazione è lo scopo di molte iniziative escursionistico-culturali Murgia Enjoy. La socia Murgia Enjoy Ida Andriola spiega: “La luna è simbolo dell’inconscio, dei sacri poteri spirituali che risiedono nelle profondità della mente in cui il divino agisce senza repressioni. E’ anche una forza potente che governa le maree degli oceani e dei cicli di crescita della Terra. Entrare a fondo con la sua energia di luce offre molti benefici a livello energetico e mentale. Questo lo puoi fare attraverso un’esperienza all’aperto in natura, aprendondoti alla sua energia e ai suoi messaggi di amore e di conforto. Connettiti con il tutto e con l’energia che ti circonda e permettiti di stare meglio mentalmente, fisicamente ed emotivamente.”

La socia Ida Andriola è Coach del Benessere Interiore, Master Reiki, Insegnante Registri Akashici ed è impegnata nell’aiutare le persone che soffrono di ansia, stress e paure inconsce attraverso meditazioni specifiche, lettura dell’inconscio, e pratiche di mindfullness.
Il percorso dell’attività escursionistico-culturale, come sempre, sarà adeguato alle capacità dei partecipanti lasciando la possibilità a TUTTI di prendere parte all’evento: un segno di rispetto e di sensibilità dovuto che da sempre permette anche ai bambini, ai meno giovani ed ai meno fortunati di partecipare a queste iniziative di promozione del territorio.

L’incontro dei partecipanti, ai quali sarà distribuito gratuitamente materiale informativo del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, gadgets per chi presenterà la propria tessera Decathlon e i cappellini offerti dallo sponsor Combivox per i soci e per chi ha già partecipato alle iniziative Murgia Enjoy è previsto sul piazzale del Convento di Cassano alle ore 18:30 di sabato 1 luglio 2023. Come da consolidata abitudine, al termine dell’attività, previsto per le 22:30-23, i partecipanti potranno recuperare le energie consumate usufruendo dei servizi delle attività convenzionate e beneficiando di un particolare trattamento con possibilità di cenare a partire da soli 9€ (bruschette, pizza margherita, bevanda e coperto) con caffè o amaro in omaggio ai soci ordinari o, con un solo euro di differenza, di provare la pizza Murgia Enjoy con salsiccia e funghi locali e di gustare il maxigelato Murgia Enjoy (ai gusti ricotta, fichi e mandorla) a soli 1,50€.

Al fine di limitare eventuali danni all’ambiente, di garantire il corretto distanziamento e per fornire giusta assistenza e guida ai partecipanti, il numero di questi ultimi sarà limitato. Per la partecipazione, consigliata da Radio Futura New Generation, sono consigliate scarpe da trekking o da ginnastica, pantaloni lunghi, scorta d’acqua, abbigliamento comodo ed è indispensabile la prenotazione con messaggio WhatsApp al numero 328/3130450.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.