Estate a Bisceglie: introdotti bagni pubblici e miglioramenti per l’accesso alle spiagge

“Installati bagni aggiuntivi in diversi punti della litoranea. Un servizio utile a tutti che rende sempre più completo e accogliente il nostro lungomare della bellezza e del benessere. I servizi igienici saranno puliti ogni giorno ma averne cura è innanzitutto un dovere civico” – lo rende noto sui social il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano. Nei post successivi, sulla sua pagina Facebook pubblica, Angarano ha poi aggiornato i suoi concittadino riguardo i lavori di spianatura dei ciottoli della splendida costa per una fruibilità comoda e ampia:

Dopo le spiagge dedicate a Mimì Gentile, è stata la volta di Salsello e della seconda spiaggia. “Nel frattempo, dopo aver installato bagni aggiuntivi lungo la litoranea, stiamo risistemando anche le scalinate laddove c’era necessità. Buona estate a tutti, cerchiamo tutti insieme di avere massimo rispetto delle nostre meravigliose spiagge” – ha concluso il Sindaco di Bisceglie.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.