Puglia: morto a 7 anni bimbo malato di leucemia dopo svariate operazioni e sofferenze a Lecce

Sino all’ultimo giorno, tutti hanno sperato in una svolta per salvare la vita al piccolo Raniero. Purtroppo, i giovanissimo non ce l’ha fatta:

il giovanissimo si è fermatp nonostante svariate operazioni. Una vita spentasi a distanza di pochi anni dalla nascita, fatta si numerosi ricoveri e sofferenze. A ricordarlo sono tutti coloro che a Lecce hanno avuto l’occasione di conoscerlo di persona: “Porta il tuo sorriso in Paradiso” – riporta un’associazione che aveva seguito la vicenda da vicino. In una delle sue ultime foto è al fianco del difensore Baschirotto che in più occasioni aveva incontrato i suoi beniamini nel corso degli ultimi difficili mesi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.