Tragedia sfiorata in Puglia: auto finisce sotto il guard rail sulla Brindisi-Lecce

Tragedia sfiorata lungo la strada statale 613 – la superstrada che collega Lecce e Brindisi – dove un 36enne originario di Trepuzzi è stato coinvolto in un pauroso incidente:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato verso le 5,00 del mattino quando il giovane, per cause in corso di accertamento, si è schiantato contro il guardrail della strada statale, fortunatamente senza gravi conseguenze:

sebbene lo schianto sia stato potenzialmente pericoloso, infatti, l’automobile, per fortuna, non ha colpito la cosiddetta cuspide del guard rail, impedendo che il manufatto in ferro potesse trafiggere l’auto. Inoltre, l’impatto è stato attuito dall’apertura del cofano, che ha spinto il veicolo sotto il guard rail. Sul luogo dell’accaduto sono quindi intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto ad estrarre il ferito dalle lamiere, affidandolo al personale del 118. Sul posto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.