A Bari una mostra fotografica sui cani che cercano casa

“Arriva dritta al cuore, come gli sguardi dei suoi protagonisti. È la mostra “È una vita che ti aspetto”, un’esposizione di scatti fotografici realizzati all’interno delle strutture che ospitano i cani del Comune di Bari. Le immagini sono quelle degli animali che con qualche anno in più, fanno ancora più fatica a essere adottati e di contro sono i primi a essere abbandonati soprattutto in questo periodo di vacanze” – lo ricorda sui social il Sindaco Antonio Decaro:

“È una mostra semplice e realista, che ci pone di fronte alle difficoltà di questi animali a cui noi possiamo cambiare la vita con un gesto altrettanto semplice come l’adozione e che in cambio ci possono donare tanto amore” – ha concluso il Sindaco del capoluogo pugliese. La mostra si terrà all’interno del colonnato del palazzo della Città Metropolitana di Bari sino al 2 luglio 2023.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.