Bari: si fa il bagno completo nella fontana pubblica, indignazione per un video diffuso sui social

Si è fatto la doccia nella fontana pubblica ma è stato filmato da un cittadino indignato ed è diventato protagonista inconsapevole di un fenomeno virale:

Stando a quanto si apprende, l’episodio riguarda un giovane immortalato in un filmato pubblicato su un gruppo social – dedicato alla tutela del patrimonio pubblico della zona Umbertina di Bari – e girato nei pressi della fontana di Corso Cavour, a pochi metri di distanza dall’edificio di un noto istituto bancario della zona. Tanto quanto basta per scatenare l’indignazione di chi ritiene inopportuno e poco civile lavarsi completamente il corpo con l’acqua di una fontana pubblica, anche per evitare spiacevoli conseguenze igienico-sanitarie. Ricordiamo che, anche d’estate è fondamentale mantenere un atteggiamento decoroso: è possibile rinfrescarsi ma sino ad un certo punto (mani e faccia, non di certo scambiando una fontana per la doccia di casa!).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.