In Puglia si cercano comparse da retribuire per la serie tv “Storia di una famiglia perbene 2”, ecco come candidarsi

Prosegue anche nella Provincia di Barletta-Andria-Trani il casting rivolto a persone interessate a comparire nella nuova serie televisiva “Storia di una famiglia perbene 2” di Stefano Reali. Stando a quanto si apprende, la produzione ricerca le seguenti figure:

– uomini (20-45 anni) senza doppi tagli e fisicamente palestrati, tonici;
– ragazzi (20-35 anni) senza doppi tagli, atletici ed esperti di softair o paintball

Per questo lavoro, la produzione richiede la disponibilità nei giorni 5-7 ed 8 luglio 2023. Luogo di lavoro sarà la città di Bisceglie. Gli interessati devono inviare 2 foto (primo piano e figura intera) con CONTATTO TELEFONICO + dati anagrafici, inserendo nell’oggetto: nome ruolo cercato (es. softair etc.). Aggiornamento: questo casting si è concluso, non è più possibile inviare candidature.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.