Puglia: muore folgorato mentre ripara condizionatore, la tragedia a Taranto

Tragedia nel rione Paolo VI di Taranto dove un uomo è morto sul balcone di casa mentre era impegnato ad aggiustare un condizionatore:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo – di soli 37 anni – sarebbe stato folgorato nel corso del contatto con l’apparecchio domestico. Sul luogo dell’accaduto sono quindi intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco ed i soccorritori del 118 che, una volta giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 37enne folgorato dalla scarica elettrica. Sul luogo della tragedia anche gli agenti di Polizia per i dovuti rilievi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.