Puglia: “Tramonti in Villa” vari eventi a Locorotondo nel mese di luglio

Nell’ambito della rassegna “Tramonti in villa”, organizzata dalla Pro Loco Locorotondo in stretta collaborazione con il Conservatorio Nino Rota di Monopoli ed il prezioso contributo della BCC Locorotondo, tre domeniche pomeriggio di luglio saranno animate da concerti al tramonto nello splendido scenario della villa comunale, con inizio alle ore 19.00. il primo appuntamento domenica 2 luglio, con il concerto THE GROOVE PARTY della ROTA GROOVIN’ BAND. Musiche di Mike Mower Jelly Roll Morton Henry Mancini Quincy Jones Wayne Shorter Pee Wee Ellis Eddie Harris James Brown Stevie Wonder Gabriele Cavallo

Una festa di ritmi e di suoni, con la forza della formidabile Rota Groovin’ Band, vera e propria big band nata nei mesi scorsi al Conservatorio Nino Rota e cresciuta con le cure del maestro Domenico Di Leo. Sassofoni, trombe e tromboni, e una trascinante sezione ritmica: la Rota Groovin’ Band ha tutte le carte in regola per elettrizzare gli ascoltatori e, perché no, smuoverli dalle loro sedie- Musica da ascoltare, ma anche da ballare. Siete pronti? f No groove, no party…

Gli altri appuntamenti saranno: Domenica 16 luglio ALMA TANGUERA – CONJUNTO EL DUENDE – Musiche di Astor Piazzolla e Gabriele Cavallo Domenica 23 luglio WANDERERS. LA MUSICA IN VIAGGIO (programma a sorpresa) – Saria Convertino fisarmonica e bandoneon – Leila Shirvani violoncello – Domenico Di Leo pianoforte – Giovani concertisti delle classi di Fisarmonica e Musica da camera del Conservatorio Nino Rota Monopoli. Tutti gli eventi si avvolgono del Patrocinio del comune di Locorotondo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.