Puglia: usa il ladro come poggiapiedi, padrone di casa denunciato a Foggia

Un ragazzo si intrufola in un appartamento ma viene scoperto, sequestrato e picchiato brutalmente dal proprietario e da tre suoi amici. E’ accaduto nel centro abitato di Foggia:

Stando ad una prima ricostruzione dell’episodio, la madre del giovane, non vedendo rientrare suo figlio, aveva denunciato la scomparsa alla Polizia. Dopo una breve ricerca i poliziotti hanno trovato il ragazzo nell’appartamento. Presentava escoriazioni, tumefazioni ed ecchimosi in varie parti del corpo:

Gli agenti di Polizia hanno fermato due degli aggressori, un 21enne e un 25enne che dovranno rispondere del reato di sequestro di persona e lesioni personali. Secondo una prima ricostruzione, il 26enne sarebbe stato seviziato e persino “usato come un poggiapiedi“. Proseguono intanto le indagini per risalire all’identificazione degli altri due complici. Il giovane ferito è stato trasportato al Policlinico di Foggia per le cure necessarie.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.