Bari: sorpassa un’auto ma viene speronato e preso a pugni. Naso rotto per l’automobilista

Pauroso episodio quello raccontato alle forze dell’ordine da un giovane del capoluogo pugliese, rimasto ferito all’altezza del volto:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, i fatti risalgono alla notte del 24 giugno scorso quando il giovane stava guidando un’auto lungo la Strada Statale 16, nel capoluogo pugliese. Dopo aver superato un’auto, il giovane si è accorto di essere inseguito. L’automobilista dell’altro mezzo – non ancora identificato – ha seguito il veicolo della vittima proseguendo per lo svincolo di via Amendola, speronando pericolosamente l’altra auto:

una volta fermatisi entrambi, dal veicolo del pirata della strada sono usciti tre soggetti che hanno aggredito fisicamente il giovane, rompendogli il naso con un pugno in pieno volto. Secondo quanto testimoniato dalla vittima, il branco ha anche rotto il vetro della sua auto, forse nel tentativo di rubare qualcosa. L’impressione è che il gruppo di aggressori fosse sotto effetto di sostanze stupefacenti e che potesse nella loro auto potessero esserci anche delle donne. Sul grave episodio proseguono le indagini delle forze dell’ordine finalizzate all’identificazione dei responsabili dell’aggressione.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.