Puglia: furto d’auto in diretta, il video girato a Bisceglie

Proseguono gli episodi di furti d’auto, anche nell’abitato dei comuni della provincia di Barletta-Andria-Trani. L’ultimo episodio è stato segnalato a Bisceglie:

Stando a quanto si apprende, dei ladri hanno agito praticamente indisturbati, riuscendo ad impossessarsi di un’autovettura rimorchiandola con un’altra auto. L’episodio è stato immortalato da un cittadino il quale ha diffuso un video divenuto virale sui social e poi rilanciato anche da alcune testate giornalistiche. L’auspicio è che il materiale diffuso possa servire alle forze dell’ordine per identificare gli autori del furto. Il link al filmato:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.